Acconciature semplici e glamour? Un segreto per renderle perfette.

Avere un hairstyle perfetto per ogni occasione, che metta in risalto il viso e il make up, è possibile con piccoli accorgimenti semplici e veloci. Anche da sole possiamo realizzare facili acconciature da sfoggiare con la primavera, perfette per capelli corti o lunghi, che esaltino la nostra femminilità, con un pizzico di ironia.

La semplice pettinatura ‘a schiaffo’ è l'acconciatura del momento preferita delle star: i capelli vengono raccolti da un lato della testa e fissati con delle forcine sotto la nuca. Pensate di non avere tempo da dedicare all'hairstyle ma non volete rinunciare a un aspetto glamour?

Kèrastase ha pensato alle esigenze di ogni donna, per rendere le vostre acconciature facili e veloci da realizzare! L' Incroyable Blowdry è una cremagel modellante termo attiva che lascia i capelli flessibili e leggeri, rendendoli facili da modellare, per un effetto anticrespo fino a 96 ore*, che si attiva con strumenti per il coiffage che generano calore, anche a basse temperature**. Il prodotto si applica con facilità sui capelli umidi, si procede poi con il blowdry e si definisce il look a seconda del proprio gusto. É possibile modificare il proprio style a piacere e con facilità senza applicare nuovamente il prodotto, ma riattivandone l'effetto con il calore.

Un consiglio per un’acconciatura davvero semplice e chic? Provate a realizzare un ‘half bun’, un piccolo chignon sulla parte alta della testa, chiuso con un elastico o un foulard. A differenza della classica coda che raccoglie tutta la chioma, questa pettinatura lascia cadere il resto dei capelli sulle spalle, permettendoci di modellarli a piacere con Incroyable Blowdry e di realizzare un’acconciatura mossa o liscia (e davvero trendy) in modo facile e veloce.


*come rivela un test strumentale, con umidità relativa dell’80%
**150 C°