A Natale regala un tocco di bellezza, scopri i consigli Kérastase!

Con l’inizio di dicembre arriva il freddo più pungente. Cresce la voglia di calore, di vicinanza ad amici e famiglia, di coccole, di serenità. Le città si riempiono di mercatini, di addobbi, il clima delle feste si fa sentire in tutta la sua bellezza.
 
Natale è alle porte e iniziamo a pensare a come far felici le persone care, immaginando per loro un dono speciale, originale e personalizzato da mettere sotto l’albero. Per questo Kérastase ha ideato un regalo unico ed esclusivo per le persone a cui teniamo, per viziarle e renderle soddisfatte e gioiose, offrendo loro un tocco di bellezza.
 
Prendersi cura di noi e dei nostri capelli è infatti importante anche durante le vacanze natalizie: abitudini corrette e prodotti specifici ci aiuteranno ad avere chiome sempre nutrite e brillanti da sfoggiare durante pranzi, cene, feste, a Natale e Capodanno.
 
Con i consigli personalizzati di Kérastase, trovare il regalo perfetto risulterà semplice come non mai. Rispondendo a poche semplici domande, il team di Kérastase ci aiuterà infatti a scegliere il cofanetto più adatto a un amico o a un parente, un regalo perfetto ed esclusivo per capelli straordinari. Realizzato in differenti colori, il cofanetto sarà il dono più prezioso per prendersi cura della bellezza di chi ci sta intorno, per avere la certezza e la soddisfazione di scegliere il regalo più adatto per chi amiamo.
 
Sono sufficienti tre semplici step:
1. Registrarsi o accedere con le proprie credenziali al portale MyKérastase
2. rispondere a poche e semplici domande sui capelli della persona che ci sta a cuore
3. scegliere il salone più vicino a noi dove procurarsi il cofanetto adatto, o acquistarlo online in pochi click
 
Il regalo più bello per noi? Il sorriso di una persona cara che abbiamo reso felice!
Affrettati! L'iniziativa è online solo fino al 26 dicembre!