Celebra l’amore ogni giorno con l’acconciatura perfetta!

Febbraio, il mese degli innamorati, degli ultimi freddi prima dell’arrivo della primavera. Celebriamo questo periodo con look e acconciature che esaltino la femminilità e la bellezza, sia per quelle che vogliono stupire il proprio innamorato con un look diverso dal solito, sia per le single che si preparano a una serata romantica.
Qualunque sia l’acconciatura che hai deciso di realizzare, scegli qualcosa che potrà durare tutta la sera, che ti faccia sentire bella, a tuo agio e sensuale, valorizzando il tuo stile e la tua personalità.
Sorprendi la persona che ami con uno stile romantico, cambiando il tuo look senza compromettere la bellezza dei tuoi capelli, ma esaltandola. 
Dividi la chioma in due con una riga centrale, e realizza una piccola treccia per lato utilizzando alcune ciocche, lasciando il resto dei capelli sciolti. Lega insieme le due trecce dietro la nuca, utilizzando un nastro colorato o di velluto per unirle. L’effetto romantico sarà assicurato! 
Realizza il tuo look perfetto grazie all’aiuto di ’Incroyable Blowdry di Kérastase, il prodotto ideale per ogni tipo di hairlook, che  e non lascia nessun residuo di prodotto sui capelli e rende la piega e le acconciature più facili da realizzare e a prova di errore, anche per le meno pratiche!
Per un look sensuale in occasione di un appuntamento galante, prova un’audace coda alta che diriga l’attenzione su sguardo e sorriso, come suggerisce il guru dello stile Luigi Murenu. Per realizzare l’acconciatura ‘’Audace’’, sofisticata e sensuale allo stesso tempo, applica 2 noci di L’Incroyable Blowdry sul palmo della mano e distribuisci sui capelli lavati e tamponati, dalle lunghezze alle punte, asciuga i capelli utilizzando phon e spazzola piatta, crea una coda di cavallo alta e dividi la coda in due sezioni, arriccia con il ferro quella di destra e fissala, avvolgi le lunghezze intorno alla base della coda e fissale, lasciando fuori circa 7 cm dalle sezioni, ripetendo la stessa procedura con l’altra sezione della coda in modo da creare un secondo roll sulla base della coda. Il risultato? Un’acconciatura che ti farà apparire divina!
Grazie all’esclusiva capacità shape-memory dell’Incroyable Blowdry la piega realizzata durerà a lungo senza perdere la forma e controllo, indipendentemente dalle condizioni climatiche e nella piena libertà.