NEW DENSIFIQUE

Kérastase ha creato la sua linea capelli densificante immaginata per il beauty care di tutti, una nuova visione della personalizzazione dell’haircare e della cura dei capelli che incontra le diverse esigenze di donne e uomini, in nome di qualità, professionalità e bellezza.

Da sempre pioniera nella ricerca scientifica, Kérastase ha ampliato i limiti della sua conoscenza e ha lanciato la glicobiologia in una nuova era, quella bellezza olistica dei capelli. I glicani, naturalmente presenti nel follicolo e nel suo vertice, sono essenziali per la forza e la vitalità del capello, ma la loro concentrazione e qualità possono però diminuire. Di conseguenza, la comunicazione intercellulare si interrompe e con essa il processo produttivo, causando i primi segni di assottigliamento dei capelli.

Kérastase crede che la bellezza capillare nasca dalla sua fonte, il cuoio capelluto, la cui pelle, nobile e delicata, richiede le stesse attenzioni di quella del viso perché racchiude un tesoro nascosto, i follicoli. Per questo nel 2013, dopo anni di ricerca, Kérastase ha creato il suo primo attivatore di densità grazie a Densifique: la gamma, per la prima volta, combina la Stemoxydina® ed il Glycan Complex in 2 nuovi trattamenti densificanti Densifique, creati sui bisogni di ognuno, secondo una visione innovativa dell’haircare che rivela densità e corpo del capello, incontrando le diverse esigenze di donne e uomini e proponendo una beauty routine e una vasta gamma d’eccellezza per entrambi. Una formula sublime e prodigiosa, realizzata con precisione.

Franco Curletto, Hair Stylist Testimonial Internazionale Kérastase Densifique e titolare di due prestigiosi saloni in Milano e Torino, ha dichiarato: “Penso che la gamma Densifique sia oggi una risposta efficace. La Stemoxydina è un attivo straordinario. Ho visto dei risultati notevoli nei miei saloni. I clienti percepiscono tangibilmente una massa ed un volume dei capelli maggiori” e regala ai lettori di MyKerastase cinque segreti professionali per capelli con una scarsa densità…